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“𝑆𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒”.
𝐸̀ 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑟𝑎𝑠𝑒 𝑎𝑛𝑡𝑖𝑐𝒉𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑖𝑡𝑎 𝑎 𝑆𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑟𝑖𝑎𝑠𝑠𝑢𝑚𝑒, 𝐼𝑛 𝑝𝑜𝑐𝒉𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒, 𝑢𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑢𝑡𝑖𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑢𝑙𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑜𝑐𝑐𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒. 𝐶𝑖𝑜𝑛𝑜𝑛𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑎 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑟𝑒, 𝑠𝑢𝑠𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒 𝑢𝑛 𝑔𝑟𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑒𝑟𝑟𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑝𝑟𝑒𝑡𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝒉𝑎 𝑔𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑚𝑜𝑑𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜𝑟𝑎𝑛𝑒𝑜.

𝑀𝑖 𝑠𝑝𝑖𝑒𝑔𝑜.

“𝑆𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒” 𝑒̀ 𝑠𝑝𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑒𝑟𝑟𝑜𝑛𝑒𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑟𝑡𝑒𝑠𝑖𝑎𝑛𝑜 “𝐶𝑜𝑔𝑖𝑡𝑜 𝑒𝑟𝑔𝑜 𝑠𝑢𝑚” 𝑖𝑙 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑝𝑜𝑛𝑒𝑣𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑙’𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒.
𝐷𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒 𝑝𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒, 𝑠𝑒 𝑚𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑑𝑢𝑏𝑖𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑒𝑑 𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒 𝑎𝑙 𝑑𝑖 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑒, 𝑖𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜, 𝑐𝒉𝑒 𝑑𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑒 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑑𝑢𝑏𝑖𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜, 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑝𝑢𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎!

𝐼𝑛 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒, 𝑖𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜.

Paradossalmente, trasfigurate il suo dubbio in sicurezza!

𝐸̀ 𝑞𝑢𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑐𝑎 𝑙’𝑎𝑠𝑖𝑛𝑜!
𝐴𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑜𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑣𝑟𝑎𝑝𝑝𝑜𝑠𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑒𝑑 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒, 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑔𝑛𝑎𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜𝑠𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑒𝑑 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒.
𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜! 𝐶𝑎𝑟𝑡𝑒𝑠𝑖𝑜 𝒉𝑎 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑛𝑢𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑒𝑙𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜.

𝐶𝒉𝑒 𝑟𝑒𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝒉𝑎𝑛𝑛𝑜, 𝑑𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒, 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝐶𝑎𝑟𝑡𝑒𝑠𝑖𝑜 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑆𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑒?
𝐼𝑙 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜, 𝑐𝒉𝑒 𝑣𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑎𝑠𝑠𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝐿𝑒𝑔𝑔𝑒 𝑠𝑎𝑝𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎𝑙𝑒: 𝐶𝑎𝑟𝑡𝑒𝑠𝑖𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒, 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐𝒉𝑒 𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒; 𝑆𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑜𝑛𝑒 𝑖𝑙 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒, 𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑒, 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎.
𝑖𝑙 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑑𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖𝑣𝑎.

𝐸𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒, 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎𝑣𝑖𝑎, 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑖𝑙𝑒, 𝑒𝑝𝑝𝑢𝑟 𝑐𝑟𝑢𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑡𝑟𝑎 𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖.

𝐼𝑛 𝑣𝑒𝑟𝑖𝑡𝑎̀, 𝑖𝑙 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑠𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑜! 𝑆𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑔𝑛𝑖𝑡𝑎, 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑒̀ 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒. 𝑆𝑒 𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒, 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝒉𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑎.

Inspiegabilmente, trasformate il suo convincimento in controversia!

𝐸̀ 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑟𝑎𝑑𝑜𝑠𝑠𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑙𝑜𝑔𝑎𝑛 𝑝𝑠𝑒𝑢𝑑𝑜 𝑓𝑖𝑙𝑜𝑠𝑜𝑓𝑖𝑐𝑜.

𝑆𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑒, 𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝐶𝑎𝑟𝑡𝑒𝑠𝑖𝑜, 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎 𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑎, 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑢𝑛 𝑚𝑒𝑡𝑜𝑑𝑜,𝑢𝑛 𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑚𝑎.
𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑑𝑒, 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑜.

𝐶𝑜𝑛𝑐𝑙𝑢𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑚𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒𝑠𝑐𝑙𝑢𝑠𝑜 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑠𝑖𝑎𝑠𝑖 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑒̀ 𝑎𝑙 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑒𝑡𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑒.

𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑢𝑐𝑒 𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑒𝑑𝑒 𝑝𝑟𝑒-𝑐𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑎𝑛𝑎, 𝑠𝑒 𝑣𝑖 𝑓𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑒𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑖𝑡𝑢𝑖𝑡𝑒 -𝑓𝑒𝑑𝑒- 𝑐𝑜𝑛 -𝑓𝑖𝑑𝑢𝑐𝑖𝑎-, 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑆𝑎𝑝𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑎 𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒 𝑎𝑙 𝑑𝑖 𝑙𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒𝑣𝑜𝑙𝑒 𝑑𝑢𝑏𝑏𝑖𝑜, 𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐𝑎𝑟𝑡𝑒𝑠𝑖𝑎𝑛𝑜.


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